Finanziamenti alla moda

Fondazione Lonati ha finanziato il corso di moda e sulla tecnica del seamless dedicato agli studenti del Liceo Artistico Vincenzo Foppa di Brescia, le classi si sono tenute nell’anno scolastico 2023/2024. Inoltre, come ogni anno la Fondazione Lonati ha offerto il suo contributo per l’organizzazione e la realizzazione della Serata della Moda, il tradizionale evento che accompagna da oltre un decennio studenti, docenti e famiglie nella chiusura dell’anno scolastico.

Sulla passerella dell’edizione 2024 si sono alternati gli abiti realizzati dagli studenti del CFP Lonati, del Liceo Artistico Foppa e le creazioni progettate nell’ambito dei percorsi di Stilista Tecnologico e 3D Fashion Designer dell’ITS Academy Machina Lonati. Una serata caratterizzata come sempre da momenti di grande condivisione e soddisfazione per tutti i numerosi enti, istituzioni, associazioni e aziende del territorio che da anni collaborano e supportano le attività formative del Liceo Foppa.